IMPRESA ETICA

“Non permettere che le loro
menti vengano svilite in attività
pratiche di basso profilo,
ma offrire lavoro e business
attraverso la loro intelligenza
e le loro capacità.”

I nostri clienti sono partner con i quali condividiamo non solo un progetto di inserimento lavorativo e di inclusione sociale, ma anche un percorso umano di crescita e di valorizzazione. Con la voglia di mostrare al mondo una nuova strada per lavorare, fatta di riconoscimento reciproco, accoglienza, rispetto.
Non beneficenza o assistenza, ma investimento economico che si riflette in credibilità, trasparenza e visibilità per tutti.
Lavorare con le persone fragili insegna il rispetto, l’accoglienza e riempie l’anima.
Questo progetto restituisce all’economia e all’impresa un’Anima Etica.
Noi crediamo che si possa fare economia in modo sostenibile, fare impresa con pienezza, senza perdere la competitività sul mercato, cercando per l’intero processo produttivo di lavorare con aziende, associazioni e cooperative impegnate in campo solidale.
Cambiare l’approccio alla fragilità ed all’uso delle risorse all’interno dei processi di ideazione, costruzione, produzione e vendita di beni e servizi.
Il nostro cliente è la comunità: persone e imprese che cercano un senso nel fare, nel produrre, nell’acquistare, nella consapevolezza che ogni euro di ricavo serve a generare infrastrutture per le persone più fragili, a generare opportunità di riscatto, di bellezza, di inclusione.

Giulia (con mamma Paola)
Edoardo
Sofia
Giovanni (con mamma Brunella)
Giovanni