MANGIO BIO E SONO SOLARE

NaturaSì_blu
Naturasì7
_DSC0706
Naturasì1-01
_DSC0702
Naturasì2-01
Vicinanza di valori e volontà di creare un progetto insieme: questi sono stati i bellissimi presupposti della nostra collaborazione con NaturaSì.
La diversità a NaturaSì Reggio Emilia rappresenta una ricchezza da preservare in ogni ambito del lavoro. Gli alimenti che vengono venduti nei negozi, provenienti da agricoltura biologica e biodinamica, sono il risultato della valorizzazione della biodiversità che salvaguarda l’ecosistema e la bellezza del paesaggio.
K-Lab e NaturaSi’ hanno deciso di condividere un percorso di inclusione sociale, di crescita e di valorizzazione, con la voglia di mostrare al mondo una nuova strada per lavorare, fatta di riconoscimento reciproco, accoglienza e rispetto.
Da questo incontro è nata la nostra tazza, realizzata in collaborazione con l’associazione Il Giardino del Baobab di Reggio Emilia e il Nessuno Escluso.
I ragazzi zitti del Giardino del Baobab hanno ideato la frase “Mangio bio e sono solare” e proprio sul concetto di solarità abbiamo lavorato per creare la texture di soli, realizzati nell’atelier creativo di Nessuno Escluso, autore anche del lettering.
Disponibili in due colori, le tazze sono in vendita nei negozi di NaturaSì a Reggio Emilia, Carpi e Fiorano Modenese!